FESTIVITA’ DI SANTA APOLLONIA 2018 : PIU’ FORTE DELLE AVVERSITA’

Entra in archivio la giornata relativa all’evento della Confartigianato Odontotecnici in occasione della festività di Santa Apollonia, svoltasi a Barletta nella sala congressi del Future Center, il 10 febbraio 2018

Relatore di grande spessore , Sergio Streva della Nobil Metal con il l debuttante sul nostro territorio Paolo Epis ( di lui certamente negli anni a venire ne sentiremo parlare).

Una “parterre” misto con   titolari di laboratorio attenti e interessati alle metodiche descritte sulla metallurgia e digitale dal “maestro” Streva e gli studenti motivati dagli interventi del loro coetaneo Epis che si è occupato anche dei temi dell’alternanza scuola lavoro.

A dar più spessore all’importanza dell’evento è stata la presenza in concomitanza , dei rappresentanti Nazionali di categoria, riuniti in un incontro interlocutorio per riaprire un dialogo tra le organizzazioni del comparto e per il conseguimento degli obiettivi della categoria.

L’evento, è andato oltre le più rosee aspettative della vigilia, non hanno sortito effetto i boicottaggi di alcuni addetti ai lavori , l’ostracismo delle istituzioni, il meteo avverso.

Le presenze se pur non delle grandi occasioni, dimostrano che quando si spende sul territorio in materia di cultura di

associazionismo, con qualità organizzativa , la categoria risponde in modo adeguato gratificando gli organizzatori per l’ impegno speso per il bene comune.

Grazie alla Nobil Metal che ha collaborato per la buona riuscita della giornata , alle aziende di forniture dentali Damarte Bisceglie e Zonno Francesco- Cellamare per il loro patrocinio, un sentito ringraziamento alle associazioni “Nota su Nota” e “AUFIDUS” per aver curato la parte logistica e di accoglienza.

Avremmo voluto vedere le istituzioni più vicino all’Associazione ….ma questa è un’altra storia.

 

Il Presidente Confartigianato Odontotecnici territoriale

Vincenzo Musti)

Riunione dei rappresentanti Nazionali di categoria
Vito Lombardi ( Federodontotecnica) -Gennaro Mordenti ( Confartigianato )-Luigi Cleri ( CNA -SNO)
Accoglienza dei partecipanti Associazione AUFIDUS ( Dorotea- Daniela-Sara )
Accoglienza dei relatori


Rappresentanza dell’Istituto Staffa-Trinitapoli-
Roberto Cappabianca con Daniela e Dorotea

 

 

 

 

Lascia un commento